Bomba a Margherita di Savoia: l’esplosione nel Postamat vicino alla caserma dei Carabinieri

Paurosa esplosione quella avvenuta nella notte tra il 25 ed il 26 maggio quando qualcuno ha fatto esplodere un ordigno in un postamat situato nell’abitato di Margherita di Savoia (Provincia di Barletta-Andria-Trani):

Stando a quanto si apprende, l’esplosione è stata effettuata dai malviventi attraverso la cosiddetta “tecnica della marmotta” ai danni di un bancomat delle Poste ubicato in via Africa Orientale, a pochi metri di distanza dalla locale caserma dell’Arma dei Carabinieri. Secondo una prima ricostruzione, la banda è poi fuggita a bordo di un’auto di colore scuro, facendo perdere le proprie tracce. Sul luogo dell’accaduto sono poi intervenuti i militari dei Carabinieri, gli artificieri e gli operatori dei Vigili del Fuoco. Da quantificare il potenziale bottino dei malviventi. Utili per le indagini potrebbero rivelarsi le immagini registrate dalle telecamere dei locali impianti di videosorveglianza.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.