A Manfredonia due uomini si tolgono la vita a distanza di poche ore

Due distinti i casi di gesti estremi che hanno bruscamente interrotto la vita di due uomini. Sono le due tragedie avvenute nell’arco di poche ore l’una dall’altra:

Stando a quanto si apprende, il primo caso si è verificato lo scorso 27 maggio quando un uomo si è tolto la vita in Viale Beccarini a Manfredonia (in provincia di Foggia). Un altro caso si è veriricato nei pressi dell’ex Cava in zona comparti dove a perdere la vita è stato un uomo di 46 anni. In entrambi i luoghi sono intervenuti le forze dell’ordine ed il personale del 118 che altro non hanno potuto fare se non effettuare i dovuti rilievi e constatare il decesso dei due uomini.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.