Puglia: litigio tra familiari sfocia in tragedia, morta la donna colpita da un proiettile a Mesagne

Non c’e l’ha fatta la donna di 47 anni ricoverata nell’ospedale “Perrino” di Brindisi dopo che un proiettile l’aveva colpita alla testa:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, a sparare è stato il cognato della 47enne, un 55enne, che, nel corso di un litigio familiare avvenuto sulla Strada Statale 7 – che collega Brindisi a Taranto – all’altezza del territorio di Mesagne, ha estratto una pistola, esplodendo alcuni colpi d’arma da fuoco. Ad avere la peggio è stata la donna, ricoverata d’urgenza in ospedale dove è poi spirata nella giornata di ieri:

L’episodio, lo ricordiamo, è accaduto la scorsa domenica. Dalle prime indagini sarebbe emerso come il 55enne fosse detentore dell’arma senza le dovute autorizzazioni. Gli investigatori stanno tentando di ricostruire le dinamiche esatte della tragedia anche attraverso l’analisi approfondita delle immagini registrate dalle telecamere dell’azienda ubicata nelle vicinanze dell’accaduto.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.