Bomba davanti al bar nella notte in Salento: è il secondo caso a Presicce – Acquarica

Brutto risveglio per i residenti del centro abitato del comune di Presicce – Acquarica (in provincia di Lecce) dove un ordigno è stato fatto esplodere nella notte tra il 28 ed il 29 maggio:

Stando a quanto si apprende, l’esplosione ha interessato l’ingresso di un’attività prossima all’inaugurazione, ubicata poco distante dalla Chiesa madre della cittadina del Capo di Leuca. Gli investigatori starebbero valutando correlazioni con il posizionamento di un’altra bomba – avvenuto lo scorso 16 maggio – che però, in quel primo caso, non esplose. La deflagrazione ha causato un principio di incendio, fortunatamente spento grazie al tempestivo intervento degli operatori dei Vigili del Fuoco. Sul luogo dell’accaduto anche i militari dell’Arma dei Carabinieri e gli Artificieri.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.