Puglia: cane cade in un pozzo profondo sette metri, salvato dai vigili del fuoco nelle campagne di Mesagne

Ha rischiato di perdere la vita in un pozzo profondo circa 7 metri ma fortunatamente è stato salvato da una squadra dei Vigili del Fuoco. E’ quanto accaduto nel cuore della Puglia:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato in contrada Capitan Pietro – nel territorio di Mesagne, in provincia di Brindisi – dove un cane è stato recuperato dai pompieri grazie ad una tempestiva segnalazione. Il simpatico animale domestico ha scodinzolato davanti ai suoi salvatori, esprimendo così tutta la sua semplice quanto sincera gratitudine per l’atto umano. Ai lettori ricordiamo sempre l’importanza della celere segnalazione di episodi di questo tipo, decisiva per il salvataggio dei nostri amici animali.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.