Puglia: prima una lettera con un proiettile e poi un mezzo incendiato. Attentato a impresa di onoranze funebri nel foggiano

Atto intimidatorio nella notte scorsa a Lucera nei confronti di un’impresa di pompe funebri. Stando a quanto si apprende, ignoti hanno incendiato un veicolo dell’impresa parcheggiata davanti al locale della ditta. Già due anni fa all’impresa era stata inviata una lettera minatoria con un proiettile, invitando il titolare a chiudere l’attività:

Sul posto, oltre ai Vigili del fuoco – che hanno domato le fiamme – anche i Carabinieri che hanno avviato le indagini. “Dopo tanti sacrifici, tanti pensieri, tanta dedizione e amore ad un lavoro “particolare” che considero come una “missione” che svolgo ogni giorno con amore, rispetto e onestà. Questo è il risultato” – scrive il titolare dell’impresa funebre su facebook che sottolinea -“NON CHIUDEREMO”… Ora dopo che voi mi “invitate” a chiudere l’attività, io vi “invito” calorosamente ad andarvene perché né siete la rovina. Vergognatevi”. Ecco il post pubblicato su facebook dall’impresa:


 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.