L’uomo di 52 anni originario di Francavilla Fontana (in provincia di Brindisi) che lo scorso giovedì si era allontanato dalla comunità riabilitativa del vicino comune Latiano – dove era ricoverato da tempo – è stato ritrovato:
Stando a quanto si apprende, l’uomo è stato ritrovato grazie all’operazione di controllo congiunta avviata tra militari dell’Arma dei Carabinieri, agenti della Polizia di Stato, militari della Guardia di Finanza ed operatori dei Vigili del Fuoco. Dopo ore di ricerche, la buona notizia. Conseguentemente al ritrovamento dell’uomo, la Prefettura ha ringraziato tutte le organizzazioni che si sono impegnate per le ricerche del 52enne.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.