Puglia: muore ad appena 18 anni, Sindaco in lutto a Vico del Gargano

Ha perso la vita giovanissimo a causa di un incidente stradale. La tragedia si è consumata nella notte tra sabato e domenica a Vico del Gargano dove l’auto guidata da un 18enne, per cause in corso di accertamento, si è scontrata violentemente contro un palo della pubblica illuminazione, provocando la morte del giovane automobilista. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti le forze dell’ordine ed il personale del 118 che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso del 18enne ed effettuare i dovuti rilievi. Su Facebook è stato diffuso il messaggio commosso del Sindaco del comune garganico:

“Era un ragazzo di Vico, aveva appena 18 anni. Stamattina Davide ha perso la vita in un tragico incidente. Una notizia che addolora e sconvolge tutta la nostra Comunità. Per questo motivo ho deciso di annullare tutti gli eventi previsti stamattina per la Giornata Nazionale dello Sport, in segno di rispetto e di condivisione della tragedia che ha colto familiari, amici, tutti noi. Davide frequentava il liceo Publio Virgilio Marone di Vico. A breve, avrebbe sostenuto gli esami di maturità, per poi scegliere quale percorso intraprendere per costruire il proprio futuro. Il dolore è grande. A nome dell’intera comunità, esprimo il cordoglio e la vicinanza di tutto il paese alla famiglia di Davide e a tutte le persone che gli hanno voluto bene. Ciao Davide”ha concluso il Sindaco di Vico del Gargano. Il link al post:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.