Trani: uomo ritrovato morto in casa, indagini in corso

Tragedia nella mattina di domenica due giugno nell’abitato di Trani dove si registra il ritrovamento del corpo privo di vita di un uomo di 58 anni, deceduto nella sua abitazione:

Il personale della Polizia Scientifica è intervenuto unitamente ai militari dell’Arma dei Carabinieri e al personale del 118 che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso del 58enne, ritrovato tra le mura domestiche di un appartamento situato in una via poco distante da via Andria. In corso di accertamento cause e dinamiche della morte dell’uomo.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.