“Chiamate la Polizia” – ha urlato più volte un passante che ha assistito al furto di un’auto nella periferia commerciale del capoluogo pugliese:
Stando a quanto si apprende, infatti, l’episodio è avvenuto davanti ad un pedone in via Zippitelli, dove l’uomo ha deciso di registrare da vicino i malviventi all’opera. Nel filmato – rilanciato anche da alcuni giornali online – è possibile osservare il momento in cui la banda spinge manualmente un modello lussuoso di Bmw per poi continuare la spinta mediante l’uso di un suv, allontanandosi rapidamente dal luogo del furto. Il link al filmato:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.