Ammonta a cinque feriti il bilancio di un pauroso incidente stradale avvenuto ieri lungo la Strada Provinciale 16 all’altezza del comune di Cisternino (in provincia di Brindisi):
Secondo una prima ricostruzione, un’ambulanza del servizio 118 diretta a Ceglie Messapica, per cause in corso di accertamento, si è scontrata contro un’autocarro. Tra i feriti più gravi vi sono un medico ed un infermiere, a loro volta soccorsi da altro personale sanitario e trasferiti d’urgenza in “codice rosso” presso l’ospedale “Perrino” di Brindisi. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche gli operatori dei Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.