Bari: cuccioli gettati in mare, salvati in tempo. Condividiamo l’appello per l’adozione

Leggiamo e condividiamo di un appello diffuso sui social riguardante due cuccioli di cane salvati in tempo dalle acque del mare di Bari e ora in cerca di adozione:

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, ignoti avrebbero gettato in mare i due poveri cagnolini legandoli ad una corda. Fortunatamente, un pescatore avrebbe lanciato l’allarme e i cuccioli sono stati recuperati e riportati sulla terraferma. Ora, i due cagnolini cercano casa. Si tratterebbe di due beagle. Ai nostri lettori chiediamo di condividere l’appello per l’adozione affinché queste due povere creature possano crescere in un ambiente amorevole. Il link al post diffusi su Facebook con le informazioni per l’adozione:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.