Bari: donna investita mentre attraversava la strada, sul posto 118 e Polizia Locale

Stamane, gli operatori del 118 di Bari sono internuti lungo via Vittorio Emanuele per soccorrere una donna di 58 anni, rimaste ferita a seguito di un investimento:

Secondo una prima ricostruzione, la donna stava regolarmente attraversando le strisce pedonali quando, una Fiat Idea che stava svoltando verso via Andrea da Bari, per cause in corso di accertamento, l’ha investita. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i soccorritori che hanno prelevato la donna ferita per trasportarla in clinica. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale del capoluogo pugliese.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.