Puglia: grave anziana di 97 anni ferita da un cane, è accaduto nel leccese

In corso di accertamento le dinamiche riguardanti l’aggressione di una donna di 97 anni, gravemente ferita e trasportata d’urgenza in ospedale in Salento:

Stando a quanto si apprende, l’episodio è avvenuto nel comune di Alessano (in provincia di Lecce) dove sarebbero stati esplosi persino colpi d’arma da fuoco nel tentativo di bloccare il cane, rimasto ferito ed affidato al personale della Asl. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i militari dell’Arma dei Carabinieri che stanno ora indagando.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.