In Salento due canadair per spegnere le fiamme di un incendio tra Gallipoli e Sannicola – video

Il forte vento ha ulteriormente compromesso le operazioni di spegnimento di un vasto incendio, sviluppatosi per cause in corso di accertamento nella zona del Lido Conchiglie, ovvero nel punto più alto che sovrasta la pineta della marina situata tra i territori di Gallipoli e Sannicola (in provincia di Lecce):

Stando a quanto si apprende, l’incendio a avuto inizio nella parte più a nord per poi estenders anche nella zona della Montagna Spaccata e della località la Reggia. Sul luogo dell’accaduto, oltre agli operatori dei Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine, sono intervenuti anche due aerei canadair, il personale della Protezione Civile e dell’Arif. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni filmati diffusi sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.