A Corato incendio nella notte, le fiamme tra due auto in via Giappone

Pauroso incendio notturno quello avvenuto in via Giappone a Corato dove due automobili parcheggiate, per cause in corso di accertamento, hanno preso fuoco:

Stando a quanto si apprende, sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli operatori dei Vigili del Fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme. Fortunatamente, nelle autovetture non vi era nessuno al momento dell’incendio.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.