Puglia: giovane candidato morto improvvisamente, la tragedia in Salento

Tragedia nei giorni scorsi in Salento dove un uomo di circa 40 anni – candidato in una lista civica e membro di una cooperativa attiva nel sociale – ha perso la vita per un malore improvviso:

Stando a quanto si apprende, un possibile infarto avrebbe stroncato il 40enne, raggiungo dai soccorritori che però altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso dell’uomo. Il salentino era candidato per una lista del comune di Copertino (in provincia di Lecce).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.