Puglia: prende fuoco minibus con poliziotti per il G7, tragedia sfiorata nel brindisino

Tragedia sfiorata per gli occupanti di un minibus – a quanto pare poliziotti che da Torino stavano giungendo a Brindisi in occasione del G7 – che, per cause in corso di accertamento, ha preso fuoco lungo la Strada Statale 379, nei pressi dell’uscita di Villanova di Ostuni. L’episodio si è verificato la scorsa domenica (9 giugno). Sulla superstrada sono subito intervenuti gli operatori dei Vigili del Fuoco per le operazioni di spegnimento:

Stando a quanto si apprende, fortunatamente, tutti gli occupanti del veicolo sono riusciti ad uscire dal mezzo, evitando così il peggio. Secondo la ricostruzione, infatti, l’autista del minibus ha avuto la freddezza di deviare allo svincolo evitando rischi per gli automobilisti, e facendo poi scendere i colleghi. L’episodio non ha causato feriti.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.