Paura ieri pomeriggio lungo l’autostrada A16 per un incendio che ha colpito un mezzo pesante tra i territori di Candela e Lacedonia, in direzione Napoli:
Stando a quanto si apprende, dopo l’intervento degli operatori dei Vigili del Fuoco, il tratto di strada interessato dall’incendio – all’altezza del km 114 – è stato riaperto al traffico veicolare. Sul luogo dell’accaduto sono quindi intervenuti i soccorsi meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della direzione del 6° Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia. La chiusura aveva causato una coda di veicoli lunga circa 3 km ed un’altra di 2 km in direzione Canosa/Bari, provocata dalla diffusione fumo in carreggiata proveniente dal mezzo in fiamme. Fortunatamente, non si registrano feriti. La circolazione ordinaria è stata poi ripristinata.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.