A Bari due incendi sulla stessa zona del lungomare nell’arco di poche ore

Due incendi in poche ore sul lungomare del capoluogo pugliese dove il fumo è stato distintamente avvertito da residenti e bagnanti:

Stando a quanto si apprende, un primo incendio, per cause in corso di accertamento, si è sviluppato nella serata di ieri in una villetta in disuso sita in via Alfredo Giovine, tra le località di Torre Quetta e San Giorgio. Nel pomeriggio del 15 giugno, poi, un altro incendio ha colpito delle sterpaglie nella stessa zona. In entrambi i casi, le fiamme sono state spente dagli operatori dei Vigili del Fuoco. Da verificare l’ipotesi della responsabilità di occupanti abusivi che potrebbero aver effettuato attività irregolari, scatenando gli incendi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.