I Carabinieri di San Ferdinando di Puglia fermano nove immigrati entrati illegalmente in Italia e li invitano a regolarizzare la loro posizione. Proseguono i controlli delle comunità, al fine di garantire la sicurezza dei cittadini. È stata la volta di San Ferdinando di Puglia, dove – all’interno di un ampio controllo delle attività recettizie, sono stati identificati nove cittadini extra comunitari di origine marocchina i quali, a seguito delle operazioni di identificazione, sono risultati irregolari sul territorio nazionale.
Il focus rimane sempre lo stesso: prossimità al cittadino e pacifica convivenza, con le Stazioni Carabinieri al servizio e al fianco di ciascuno.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.