Concluso il G7 a Borgo Egnazia, sicurezza garantita anche dagli uomini della Guardia Costiera di Brindisi

Si è concluso il Forum Intergovernativo G7, tenutosi a Borgo Egnazia nel Comune di Fasano. L’evento ha visto il pieno coinvolgimento della Guardia Costiera di Brindisi che, sotto il coordinamento della Prefettura e la regia della Questura, ha garantito la propria presenza in mare e in aria lungo tutto il litorale di competenza.

Sono stati impiegati operatori subacquei, unità navali e mezzi aerei di diversa tipologia e capacità per garantire la sicurezza in mare e come supporto per il dispositivo di ordine pubblico.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.