In Puglia 2 ville con trullo di lusso in affitto in nero, scoperta evasione fiscale da 200mila euro nel leccese

I militari della Guardia di Finanza della Tenenza di Leuca (in provincia di Lecce), hanno individuato due lussuose ville ed un trullo di pregio affittati in ‘nero’ a turisti inconsapevoli:

Stando a quanto si apprende, la scoperta rientra nell’ambito delle attività di contrasto all’evasione nel settore turistico delle locazioni brevi, eseguite dai finenzieri che hanno così appurato l’esistenza di ben tre immobili con vista mare, ricadenti nelle rinomate località marine di Torre Pali e Pescoluse nel territorio del comune di Salve, di recente sono stati oggetto di opere di ristrutturazione e sono dotati di ogni comfort, tra cui zona relax e piscina. Nello specifico:

A seguito dei riscontri effettuati dai militari della GdF, nel corso delle attività di controllo eseguite nel settore delle locazioni turistiche in nero – supportate dall’esito della consultazione delle banche dati in uso ai reparti della Guardia di Finanza – sono stati individuati i titolari dei tre immobili, ai quali è stata contestata l’omessa dichiarazione di redditi derivanti dalla locazione turistica per oltre 200 mila euro.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.