La tranquillità di una domenica estiva bruscamente interrotta da un omicidio avvenuto nel pomeriggio del 16 giugno sul Gargano:
Stando a quanto si apprende, i militari dell’Arma dei Carabinieri stanno indagando sull’assassinio di un giovane di 36 anni, ucciso a colpi di fucile tra le località Montelci e Tagliata – nei pressi della baia di Mattinatella – nel territorio di Mattinata (in provincia di Foggia). La vittima dell’agguato mortale sarebbe già nota alle forze dell’ordine che stanno tentando di ricostruire le dinamiche dell’omicidio e risalire alle responsabilità dello stesso.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.