Puglia: sub muore a 50 anni durante un’immersione, la tragedia a largo di Gallipoli

Per troppo tempo, quella boa che galleggiava nei pressi di località Punta della Suina – a Gallipoli, in provincia di Lecce – era ferma ferma, tanto da aver fatto insospettire un familiare del sub deceduto:

Sul luogo dell’accaduto – a poche centinaia di metri dalla Capitaneria di Porto – sono quindi intervenuti i militari della Guardia Costiera che hanno prelevato il sub per riportarlo d’urgenza a terra. Stando a quanto si apprende, l’uomo un 50enne originario di Nardò – è stato sottoposto a procedure di rianimazione del personale del 118 giunto dall’ospedale del Sacro Cuore, purtroppo rivelatesi vane. Tra le ipotesi quella di un malore improvviso che avrebbe colpito il 50enne mentre durante l’immersione.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.