Tragedia nelle acque del Salento dove a distanza di poche ore sono morte due persone: nel pomeriggio di ieri domenica 16 giugno a perdere la vita un sub 50enne originario di Nardò morto durante una immersione, forse per un’embolia, mentre nella mattinata di oggi a Torre San Giovanni, marina di Ugento, una turista 75enne di Belluno è deceduta dopo essere stata colta da malore:
Si ipotizza che possa essere stata colta da infarto mentre faceva il bagno. Subito soccorsa dai bagnini, l’anziana è stata poi affidata ai sanitari del 118 che non hanno potuto fare nulla per salvarla. Sul posto sono giunti anche anche le Forze dell’ordine per le verifiche del caso.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.