Accortisi di una grave rissa avvenuta nell’abitato del capoluogo pugliese, gli agenti della Polizia Locale di Bari, prontamente, hanno diviso i due contendenti ma uno dei due ha aggredito in maniera violenta gli operatori, danneggiando volontariamente anche un veicolo in sosta nei pressi dell’area:
Sottoposto a fermo di polizia, l’uomo, un quarantenne, è stato poi arrestato e condotto presso la Casa Circondariale. Risponde di danneggiamento aggravato, minacce e lesioni anche ai danni dei pubblici ufficiali che hanno riportato lesioni lievi.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.