Ritrovato il giovane biscegliese scomparso, è in buone condizioni

Terminata l’appensione dei familiari di un ragazzo di 27 anni, scomparso da Bisceglie (provincia Bat) nella giornata di lunedì:

Per lui si erano attivate le ricerche dei militari dell’Arma dei Carabinieri, unitamente agli appelli lanciati anche da alcuni giornali online. Poi la svolta: nella serata di martedì (19 giugno) è stata infatti diffusa la notizia del ritrovamento. Stando a quanto si apprende, il 27enne è in buone condizioni di salute ed è tornato a casa.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.