Trani: poliziotto investito da un’automobile, ferito

Sono in corso gli accertamenti delle forze dell’ordine finalizzati a ricostruire cause e dinamiche di un pauroso investimento avvenuto nella mattina del 20 giugno nel territorio di Trani:

Secondo una prima ricostruzione, un agente della Polizia di Stato era impegnato in un’attività di controllo presso un posto di blocco ubicato sotto il viadotto della Ss16 Bis – lungo via Martiri di Palermo (in zona Capirro) – quando, per cause in corso di accertamento, il poliziotto è stato travolto da un’altra autovettura. L’urto ha scaraventato l’agente di polizia contro il mezzo parcheggiato, anch’esso travolto dall’altra automobile:

Sul luogo dell’accaduto sono quinti intervenuti gli operatori del 118 che hanno provveduto a soccorrere il poliziotto ferito, fortunatamente fuori pericolo di vita. Stando a quanto si apprende, alla guida dell’auto che ha travolto il pubblico ufficiale vi era un uomo di 79 anni il quale avrebbe dichiarato di non aver notato il posto di blocco. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche altri agenti della Polizia di Stato, della Polizia Locale e i militari dell’Arma dei Carabinieri.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.