A Giovinazzo, dal 21 al 23 giugno, torna il festival letterario “Conversazioni dal Mare – Incontri culturali a cielo aperto”. Focus di questa edizione, le storie delle startup femminili pugliesi; tra gli ospiti della prima serata, la giornalista e scrittrice messicana Anabel Hernàndez Garcìa, celebre per le sue inchieste, che presenterà il suo libro “Emma, la regina del Chapo”. Numerosi gli ospiti, tra cui i giornalisti Francesca Mannocchi e Sigfrido Ranucci, lo scrittore e sceneggiatore Andrea Piva e Gaia Tortora, conduttrice di Omnibus e figlia di Enzo Tortora, che presenterà il suo “Testa alta, e avanti. In cerca di giustizia, storia della mia famiglia”.
Un cartellone arricchito anche dai laboratori di pittura e lettura dedicati ai bambini, che rientrano nell’offerta proposta dagli appuntamenti di Conversazioni dal mare “Young”. Il 12 e 13 luglio, invece, Conversazioni dal Mare si sposta a Mattinata. Gli eventi sono gratuiti. Approfondisci e scopri il programma su Conversazioni dal Mare
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.