Terminato inaspettatamente in tragedia l’episodio avvenuto tra le mura scolastiche di un istituto di Vieste, nel Gargano:
Stando a quanto si apprende, a perdere la vita è stato un avvocato di 54 anni che nell’istituto scolastico svolgeva il ruolo di assistente tecnico di laboratorio. Secondo la ricostruzione, il 54enne era giunto a scuola come di consueto quando ha cominciato a manifestare malessere. Nonostante i tentativi di soccorso da parte dei presenti, le condizioni di salute dell’uomo sono peggiorate sino al decesso:
A nulla sono infatti serviti tentativi di rianimazione per i soccorritori ai quali non è poi rimasto altro da fare se non confermare l’avenuta morte dell’uomo, evidentemente colpito da un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. Originario di Manfredonia, l’avvocato è ricordato dagli studenti dell’istituto per la sua spiccata disponibilità e l’estrema gentilezza. Sono in molti a piangere la sua scomparsa.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.