Momenti di apprensione per un automobilista coinvolto in un pauroso incidente stradale avvenuto nella serata di ieri in provincia di Brindisi:
Stando a quanto si apprende, un’automobile, per cause in corso di accertamento, si è scontrata contro un cancello lungo la via per Grottaglie, nel territorio di Francavilla Fontana. A restare incastrato dalle lamiere del mezzo incidentato è stato un giovane, unico occupante del veicolo. Il ragazzo è stato soccorso dagli operatori dei Vigili del Fuoco e affidato al personale del 118 che ha provveduto a trasferire il ferito d’urgenza in “codice rosso” presso l’ospedale “Perrino” di Brindisi.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.