Lecce: al seggio in compagnia di una pecora, stupore tra i presenti

Un fatto alquanto singolare quello avvenuto questa mattina a Lecce nell’Istituto scolastico Quinto Ennio dove si stanno svolgendo le votazioni per il ballottaggio tra i due candidati sindaci: un elettore si è presentato al seggio con un animale ma non un cane o un gatto come di solito siamo abituati a vedere ma bensì con una pecora.

Logicamente questo ha suscitato stupore ma ciò che ha ancor di più meravigliato i presenti al seggio è stato il comportamento della pecora che ha atteso con pazienza che il suo padrone finisse di votare seguendolo poi all’uscita.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.