Puglia: la pedinava e la minacciava, arrestato ex compagno violento in Salento

Vessata, minacciata e perseguitata dall’ex: una storia drammatica e gravissima, terminata con l’arresto di un uomo, effettuato a Ugento (in provincia di Lecce).

Stando a quanto si apprende, il provvedimento è stato effettuato in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Lecce su richiesta della Procura della Repubblica. Il soggetto arrestato è attualmente accusato di maltrattamenti in famiglia:

Secondo una prima ricostruzione l’uomo, sotto l’effetto di alcol, avrebbe maltrattato la moglie con minacce, offese e percosse, proseguendo gli atteggiamenti minacciosi anche in seguito all’allontanamento fisico, periodo nel quale il soggetto violento avrebbe anche escogitato inquietanti pedinamenti ai danni della vittima.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.