Uomo completamente nudo per strada a Francavilla Fontana

Stupore per i passanti e residenti di Francavilla Fontana – in provincia di Brindisi – per l’inaspettato transito di un pedone completamente denudato:

Stando a quanto si apprende, l’uomo – in evidente stato confusionale – è statoa avvistato in una zona del centro abitato compresa tra piazza Giovanni XXIII e via San Giovanni, dove sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale ed i militari dell’Arma dei Carabinieri, oltre al personale sanitario. Ovviamente, per evitare di spettacolarizzate un episodio che riguarda probabilmente un soggetto affetto da forme di disagio, non condivideremo alcuna immagine dell’avvistamento:

Un conto è segnalare una notizia, un altro è enatizzarne inutilmente i contenuti. Ai lettori ricordiamo comunque che chi si spoglia e si gira senza indumenti per la propria abitazione commette quello che, per legge, si definisce come atto illecito. In casi come questi, il rischio è quello di incorrere in una multa che può aggirarsi attorno ad un minimo di 5.000 e un massimo di 10.000 euro. Al contempo, sottolineamo l’importanza di segnalare alle autorità competenti persone in evidente stato di difficoltà psico-fisica: è importante non solo per il decoro urbano ma anche per la salute del tessuto sociale.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.