A Bari avvistata colonna di fumo: è un grosso incendio in via San Giorgio Martire

Un’alta colonna di fumo dal caratteristico colore scuro ha catturato l’attenzione di residenti e viaggiatori nel pomeriggio del 27 giugno nella periferia del capoluogo pugliese:

Stando a quanto si apprende, l’incendio si sarebbe sviluppato per cause in corso di accertamento in un deposito situato in via San giorgio Martire, a Bari. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli operatori dei Vigili del Fuoco che hanno avviato le procedure di spegnimento del grande incendio. Ancora da quantificare i danni come anche le dinamiche dell’accaduto. Il fumo è risultato ben visibile anche a grande distanza, come documentato in alcuni video diffusi sul web cui link riportiamo qui sotto:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.