Puglia: sul treno senza biglietto prende a calci capotreno, fermato aggressore nella stazione di Barletta

Squallido episodio quello avvenuto nel pomeriggio di ieri 26 giugno presso la stazione ferroviaria di Barletta: un viaggiatore pretendeva di salire sul treno con la bici senza biglietto. Il capoteno, una giovane donna di 30 anni, lo ha quindi invitato a premunirsi di biglietto preoccupandosi nel frattempo anche di vigilare sulla bici. L’uomo però ha reagito violentemente: prima ha insultato la donna e poi l’ha persino presa a calci.

Immediatamente sul posto sono intervenute le Forze dell’ordine che hanno bloccato l’aggressore mentre il capotreno è stato trasportato con l’ambulanza al Pronto Soccorso per le cure necessarie. Per fortuna non ha riportato gravi conseguenze.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.