Puglia: donna picchiata e coperta da lenzuola nel giardino, marito arrestato e condotto in carcere. Il dramma a Latiano

Il marito della donna – che nella tarda serata di martedì (25 giugno) è stata picchiata nella sua abitazione di Latiano è stato condotto in carcere:

Ad arrestarlo sono stati i milutari dell’Arma dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di San Vito dei Normanni. Secondo la ricostruzione dell’accaduto, dopo essere stata picchiata, la donna è stata trovata nel giardino della stessa abitazione, coperta da due lenzuola, con fratture ed ecchimosi su tutto il corpo, in fin di vita. E’ ora ricoverata in prognosi riservata.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.