Puglia: colpito da malore durante immersione, muore in acque salentine

Tragedia nelle acque salentine dove un uomo di 67 anni ha perso la vita nel corso di un’immersione. E’ quanto accaduto nella giornata di domenica 30 giugno:

Stando a quanto si apprende, il 67enne – un insegnante in pensione – stava nuotando nelle acque di Casalabate (marina di Trepuzzi e Squinzano, nel tratto nei pressi del lido situato sulla litoranea che collega alla vicina Torre Rinalda) quando, probabilmente a causa di un malore che lo avrebbe colpito in acqua, è morto improvvisamente. Alla vista del corpo galleggiante, già esanime, i presenti hanno quindi allertato i soccorsi:

Una volta giunti sul luogo dell’accaduto, gli operatori sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 67enne cui salma è stata poi affidata ai familiari per il trasferimento presso il cimitero di Trepuzzi, in provincia di Lecce. Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i militari della Guardia Costiera e dell’Arma dei Carabinieri.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.