Incidente mortale sulla Fragagnano-Monteparano, perde la vita un giovane originario di Taranto

Ancora un tragico incidente – rivelatosi subito mortale – si registra nella giornata del primo luglio nella parte meridionale della Puglia:

Stando a quanto si apprende, due furgoni, per cause in fase di accertamento, si sono scontrati violentemente lungo la strada che collega i comuni di Fragagnano e Monteparano, in provincia di Taranto. L’impatto si è rivelato talmente violento da provocare il ribaltamento di uno dei due mezzi. Una volta giunti sul luogo dell’accaduto, gli operatori sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che soccorrere i feriti sopravvissuti e constatare il decesso di un ragazzo, nel momento dell’incidente occupante di uno dei due veicoli coinvolti nello scontro. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco ed i militari dell’Arma dei Carabinieri. La vittima era originaria di Taranto.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.