Proseguono le indagini finalizzate a ricostruire cause e dinamiche del decesso di un uomo di 82 anni, ritrovato morto con una ferita alla testa nell’abitazione sita nel comune salentino di Castrignano dei Greci, in provincia di Lecce:
Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, a scoprire il cadavere dell’82enne è stata la figlia che davanti all’abitazione del padre ha trovato il badante di trentasei anni in stato confusionale. L’uomo nella mattina di domenica aveva accompagnato l’anziano alla consueta visita al circolo di sportivi vicino casa:
Successivamente, il 36enne avrebbe accompagnato l’82enne dal tabaccaio, dove l’anziano aveva acquistato le sigarette per il suo assistente. Da ricostruire, quindi, ciò che è accaduto nei momenti successivi. Stando a quanto si apprende, le indagini avviate dai Carabinieri, coordinate dalla Procura della Repubblica, terranno in considerazione anche l’esito dell’autopsia, oltre alla testimonianza del badante, che, stando a quanto si apprende, è stato trovato fuori dalla porta, nudo e in stato confusionale: ora è piantonato in ospedale. Sul corpo dell’anziano, trovato sul pavimento, sarebbero visibili segni riconducibili a percosse.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.