Incidente nel barese: una donna morta e sei feriti in autostrada

Tragico il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto verso le 19,00 di mercoledì 3 luglio 2024 lungo l’Autostrada A14:

Stando a quanto si apprende, un’automobile, per cause in corso di accertamento, si è ribaltata mentre percorreva la corsia di sorpasso – in direzione Pescara – nel tratto compreso tra Acquaviva delle Fonti e Bari Sud. SUl luogo dell’accaduto sono poi intervenuti i soccorritori che hanno constatato il decesso di una donna e soccorso altre sei persone rimaste ferite (di cui alcuni minorenni). Conseguentemente all’accaduto, il traffico veicolare ha subito lunghe code e la chiusura momentanea del tratto interessato dall’incidente mortale, poi riaperto alla circolazione. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale per i dovuti rilievi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.