Incidente mortale in Puglia (sabato 6 luglio 2024): morto un giovane

Una giovane vita spezza – la tragedia si è consumata nella serata di sabato 6 luglio 2024 dove un uomo di 34 anni ha perso la vita a seguito di un drammatico incidente stradale:

L’incidente mortale è avvenuto lungo la litoranea adriatica che collega i territori di Otranto a Porto Badisco, in provincia di Lecce. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, il giovane stava viaggiando a bordo di una moto Yamaha che, per cause in corso di accertamento, si è scontrata contro una Jeep Renegade, guidata da una donna di 45 anni, originaria di Carpignano Salentino:

la 45enne è rimasta ferita ma è fuori pericolo di vita. I due mezzi coinvolti nel sinistro sono stati posti sotto sequestro. Al termine delle procedure di rito, la salma del giovane è stata trasferita presso la camera mortuaria dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.