Giovane pugliese muore in un incidente a Bologna: 34 anni, era originario di Taranto

Un 34enne originario di Taranto e residente a Bologna ha perso la vita nella notte tra sabato 6 e domenica 7 luglio in un incidente stradale avvenuto sul viale Sandro Pertini del capoluogo emiliano:

Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo si stava dirigendo verso il centro città quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo poco prima dell’incrocio con via Emilia Ponente. Sbandando violentemente, il motociclista ha impattato contro lo spartitraffico centrale. L’impatto si è rivelato dalle conseguenze gravi:

Il corpo del giovane è stato sbalzato dalla moto, strisciando per svariati metri sull’asfalto prima di arrestarsi. I soccorritori del 118, prontamente intervenuti sul posto, hanno trasportato d’urgenza il giovane in ospedale, dove il ferito è deceduto poco dopo a causa delle gravissime ferite riportate. Il 34enne era conosciuto e stimato nel mondo del calcio tarantino:

Nella stagione 2014/15 aveva infatti ricoperto il ruolo di preparatore atletico del settore giovanile del Taranto, contribuendo alla sua promozione in Serie D. La notizia della sua tragica scomparsa ha sconvolto la comunità tarantina e bolognese, che si stringono al dolore della famiglia e dei suoi cari in questo momento così difficile.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.