Puglia: al ritorno dagli esami orali, studente viene spinto da un veicolo mentre guida lo scooter sulla Lecce-San Cesario

Un 18enne che tornava a casa dopo gli esami orali a Lecce è finito in ospedale dopo essere caduto rovinosamente dal suo scooter. Secondo il ragazzo, a colpirlo sarebbe stata un’automobile che non si è fermata per prestare soccorso:

Stando ad una prima ricostruzione, l’incidente è avvenuto intorno alle 13:00 di ieri sulla strada provinciale SP362 – che collega Lecce a San Cesario – dove il giovane è caduto al suolo all’altezza dell’ultimo varco di uscita dai parcheggi di alcuni centri commerciali mentre si dirigeva in direzione San Cesario. Soccorso dal personale del 118, il ferito è stato trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce: fortunatamente, è fuori pericolo. Sull’episodio sono in corso accertamenti dei militari dell’Arma dei Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.