Un uomo di 36 anni – originario di Taranto e latitante dallo scorso anno – è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza del Brennero:
Il soggetto arrestato era stato rintracciato in Germania grazie a un Mandato di Arresto Europeo emesso dalla Procura della Repubblica di Bologna, dovendo scontare una pena di 8 anni e 4 mesi di reclusione per reati contro il patrimonio, tra cui ricettazione, falso, furto aggravato e uso indebito di carte di credito:
L’operazione di cattura:
Le forze dell’ordine tedesche hanno rintracciato il 36enne in Germania e lo hanno consegnato alla polizia austriaca al confine di Kufstein. A loro volta, le autorità austriache hanno trasferito l’uomo in Italia, dove è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza del Brennero. Dopo le formalità di identificazione e consegna, il 36enne è stato condotto presso la casa circondariale di Padova, dove sconterà la pena residua.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.