Bari: bagnante muore a Pane e Pomodoro, colpito da un malore improvviso

Tragedia stamane sulla spiaggia di Pane e Pomodoro – nel quartiere Madonnella del capoluogo pugliese – dove un uomo ha perso la vita:

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, l’uomo, cittadino di oltre 60 anni, frequentatore abitudinario della zona balneare barese, ha accusato un improvviso malore davanti a molteplici bagnanti che hanno allertato i soccorsi. Raggiunto prima dai bagnini e poi dal personale del 118, l’uomo è stato sottoposto a tecniche di rianimazione ma il suo cuore non ha ripreso a battere:

Per lui non è stato possibile fare altro che constatarne il decesso. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale che hanno allertato l’autorità giudiziaria.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.