In Puglia secondo caso di morte improvvisa su una spiaggia, è accaduto a Porto Cesareo

A distanza di poche ore da un episodio simile avvenuto sulla spiaggia di Pane e Pomodoro (a Bari), un secondo caso di decesso per malore improvviso si registra anche a Porto Cesareo, nel leccese:

Nella tragedia registrata in Salento, a perdere la vita è stato un uomo di circa 70 anni originario di Brindisi, deceduto nonostante i tentativi dei soccorritori del 118, giunti sul posto con un’ambulanza. Nelle procedure di rianimazione, è stato utilizzato anche un defibrillatore, anch’esso strumento, nel caso specifico, rivelatosi non sufficiente per trarre in salvo il 70enne, poi dichiarato morto. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo deceduto stava facendo il bagno nelle acque del mare nel momento in cui è stato colpito dal malore.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.