Puglia: “bambina violentata da un animatore turistico”, scattano le indagini in Salento

Gravissime le accuse emesse nei confronti di un animatore turistico del Salento, attualmente indagato a seguito di una denuncia:

Stando a quanto si apprende, a segnalare l’accaduto è stata una giovanissima di soli 12 anni – originaria di un comune della provincia di Frosinone – che stava passando le vacanze insieme alla famiglia nella struttura turistica di una nota località salentina in provincia di Lecce. A denunciare l’abuso proprio la ragazza, che ha raccontato di essere stata violentata da un animatore della struttura. La ragazzina è stata sottoposta agli accertamenti medici previsti dal “protocollo rosa”. Al vaglio degli militari dell’Arma dei Carabinieri anche i filmati delle telecamere dei locali impiati di videosorveglianza.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.