Un altro caso di decesso in località balneare nella giornata di oggi 14 luglio: a Taranto, in località Lama, un uomo di 82 anni è stato colto da un malore improvviso mentre si trovava in spiaggia. Giunti sul posto, i danitari del 118 hanno tentato di salvarlo ma per l’82enne non c’era più nulla da fare:
Sono quattro i casi di persone morte sulle spiagge pugliesi in poche ore. Ieri due 70enni a Bari e a Porto Cesareo mentre oggi un 70enne a Giovinazzo e l’82enne a Taranto.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.